CALENDARIO GARE VENETO - INIZIA LA STAGIONE DEL TRIATHLON!

images/veneto/medium/201010-arzachena-men-web-msj-004.jpg

Dopo un inizio in grande stile con Asiago Winter Triathlon Festival, la stagione del triathlon entra nel vivo con un altro evento internazionale e prosegue con gli altri classici appuntamenti organizzati dalle società venete.

Il primo appuntamento è con la ETU Cup ed il Triathlon Sprint Gold di Caorle nel week end del 15-16 giugno, per poi proseguire con il classico appuntamento con l'Acquathlon di Sottomarina, organizzato dalla Delfino Triathlon Chioggia, il 13 giugno e il Triathlon "Le Bandie degli Eroi" organizzato da Pavanello Triathlon il 27 giugno. Le ultime due gare vedranno impegnati anche gli atleti delle categorie giovanili, con l'inserimento delle stesse nel calendario di Coppa Veneto Giovani e Giovanissimi.

Da segnalare anche la pubblicazone della Guida Atleti del Lonaba Cross Duathlon e l'apertura delle iscrizioni. In calce il link per poter scaricare la guida.

Tutte le gare sono insrite nel calendario di Coppa Veneto Age Group e l'Acquathlon di Sottomarina assegnerà anche il titolo di Campione Regionale della specialità!

Di seguito i link con le informazioni di tutte le gare!

 

ETU Cup Caorle - Athletes Guide

Regolamento Triathlon di Caorle

Regolamento Acquathlon di Sottomarina

Regolamento Triathlon "Le Bandie degli Eroi"

Guida Atleti Lonaba Cross Duathlon 2021