EUROPE TRIATHLON CUP CAORLE 2021 - UN GRANDE WEEK END DI TRIATHLON

images/veneto/medium/phoca_thumb_m_fitriballabiocaorleel-3700.jpg

Si è appena concluso il bellissimo week end di triathlon a Caorle, che all'interno dello stesso evento ha visto gareggiare i migliori atleti Elite e Junior e ben 800 atleti Age Group. 

IMG 0646

Silca Ultralite Vittorio Veneto, capitanata da Aldo Zanetti, si conferma essere all'altezza di organizzare eventi di ogni livello, ed è motivo di orgoglio e soddisfazione aver portato in Veneto questo importante appuntamento. E Caorle si dimostra ancora una volta una Città per il triathlon. Negli ultimi anni è stata più volte sede di Campionati Italiani e di altre importanti gare, il tutto grazie all'ottima collaborazione con l'amministrazione, una location che ben si presta, con percorsi sicuri e pergettamente sorvegliati, ed un'ospitalitò di livello più che adeguato e, aspetto molto importante per un evento internazionale, ben collegata grazie alla vicinanza di aeroporti e stazioni ferroviarie.

phoca thumb m fitriballabiocaorleel 3858

I complementi all'organizzazione ed ai risultati degli atleti italiani in gara sono giunti dal Presidente del CONI Giovanni Malagò, dal Presidente della Regione Veneto Luca Zaia e dal Presidente del CONI Veneno Dino Ponchio, quest'ultimo presente durante tutti i giorni della manifestazione. Anche il Presidente ETU Renato Bertrandi ha espresso grande soddisfazione.

IMG 0645

Le premesse per far diventare anche Caorle sede fissa di altrri eventi internazionali ci sono tutte!!

Per i risultati, le foto e le altre info sulle gare trovate di seguito i link alle news FITRI pubblicate durante i giorni di gara.

Festa Italiana alla Europe Junior Cup: a Caorle trionfa De Nigro, terzo Espuna. Greco seconda tra le donne.

Sarzilla è secondo all'Europe Triathlon a Caorle. I complimenti di Giubilei e Malagò

Europe Triathlon Junior Cup Caorle: I risultati della prima giornata

Europe Cup Caorle in diretta su FITRI.it con commento in italiano

150 Elite a Caorle in arrivo anche da oltreoceano per la Europe Triathlon Cup

I risultati e le classifiche di tutte le gare

Le foto!!

Ancora foto!!

La photogallery FITRI di Tiziano Ballabio - Europe Cup

La photogallery FITRI di Tiziano Ballabio - Junior Cup