SETTEMBRE A TUTTA!

un mese fitto di impegni in Campania, si parte con l'aquathlon di Cetara
Il mese appena cominciato si preannuncia ricchissimo di gare nella nostra regione.



Si parte con l'aquathlon sprint di Cetara "Sport e Valori" giovedì 11 settembre, si prosegue nel weekend 13/14 a Sapri con i campionati italiani assoluti di triathlon Olimpico del sabato ed il triathlon sprint rank della domenica, infine si chiude a napoli il 20/21 con il Napoli Triathlon Show ed i suoi due triathlon supersprint (uno crono e l'altro draft legal) oltre alle gare giovanili.

C'è chi sogna il tris, chi sceglie l'una o l'altra gara, chi invece ha preparato tutto l'anno il prestigioso campionato italiano. Basta solo scegliere, purché non si resti a casa ogni soluzione va bene.



Per quanto riguarda "Sport e Valori", quello di Cetara è un piacevole ritorno ed è l'evento sportivo promosso dal CONI per la festività del Santo Patrono della vicina città di Salerno con l'intento di dare visibilità agli sport che hanno attinenza con l'acqua e quindi il mare e le città di mare come Cetara. Cetara è una delle prime perle della costiera amalfitana, i luoghi caratteristici di Cetara sono la Grotta, il Cantone, il Cannillo, la spiaggia Lannio, la torre Vicereale e vengono tutti sfiorati o toccati dai percorsi di gara lasciando indelebilmente immagini nel cuore.



Per il programma dettagliato si veda la sezione "calendario", ricordiamo la chiusura iscrizioni prevista per il 7 settembre.