Campionati Italiani Sprint e a Squadre nel week end

Ultimo importante appuntamento della stagione 2011 a Rimini
Gli atleti campani saranno impegnati nell'ultimo entusiasmante week end di gare nel "Tri Week Fest" di Rimini.



Sabato il campionato italiano individuale su distanza sprint: Campagna, D'ambrosio, Borsacchi, Insalata, Lamberti e Pisano in campo maschile, De Vito, Vecchione e Sanfelice tra le donne proveranno a far bene in una competizione che sarà dominata dagli atleti dei Gruppi Sportivi Militari (con la recente acquisizione di Facchinetti nell'Esercito).



Peccato per l'assenza all'ultimo momento della Ferragina per un incidente in bici mentre segnaliamo il "ritorno" seppur tra gli age group, di Carmine Rozza, dopo una stagione sabatica, dedicata allo studio post-universitario.



Domenica le competizioni a squadre: si comincia con gli Elite nella formula a staffetta con la partecipazione della squadra Canottieri Napoli formata da Borsacchi, Campagna e D'Ambrosio che proveranno ad entrare nella top ten come l'anno passato (9° posto Campagna-Rozza-D'Ambrosio a Lido delle Nazioni).



Quindi toccherà agli Age Group nella bellissima formula TTT, con tante formazioni, maschili e femminili che proveranno a far bene.