Coppa delle Regioni: la Campania è pronta con 3 squadre

Raduno col Progetto Tri Hyppo ad HK per preparare la trasferta
La Campania affila le armi per la Coppa delle Regioni che si svolgerà nel prossimo week end in Lombardia.



Raduno questo fine settimana all'Hyppo Kampos nell'ambito del Progetto Tri Hyppo Youth, con prova del nuovo body Campania, con i colori della regione ed esteticamente molto bello.



Agli ordini del fiduciario tecnico campano Giacomo Vinci e di Giovanni Pisano, i giovani triatleti hanno provato le transizioni e definito le formazioni: probabile anche la partecipazione di una squadra femminile sperimentale formata da Saetta, Improta e De Matteis (sarebbe la prima volta per la Campania) mentre le due maschili dovrebbero essere:

Campania 1 - Esercizio, Pettorusso, Mignano

Campania 2 - Coppola, Esposito, Citro



Ciò che caratterizza le formazioni campane è la giovanissima età dei triatleti, trattandosi quasi tutti di YA (molti 1° anno), con l'eccezione di Luciano Coppola YB per pochi giorni (nato il 21/11/95). Peccato per l'assenza forzata del capitano Madaio e di Pergolato (cliccare sul titolo per leggere tutta la news).
Quindi una spedizione "Campania" che guarda al futuro più che al risultato immediato, ora che la scuola regionale si è arricchita degli ampi vivai giovanili della Canottieri Napoli e del Posillipo, oltre ai tradizionali del Centro Ester e dell'Ermes Campania.



[img=phocadownload/data2011/20110919_094452_cm.jpg] Pettorusso, Esposito e Saetta



[img=phocadownload/data2011/20110919_095239_cm.jpg] Citro Mignano e De Luca



[img=phocadownload/data2011/20110919_095436_cm.jpg] Progetto Tri Hyppo all'HK