PRIMA RIUNIONE DEL NUOVO COMITATO REGIONALE

images/campania/medium/Comitato_Regionale.jpg


Oggi 3 novembre 2016, presso la sede del CONI in Napoli, si è tenuta la prima riunione del neo Comitato Regionale. Presenti: Luigi Mastriani (Presidente), Antonio Frosina, Umberto Casillo e Giovanni Fiore (Consiglieri quota dirigente), Luca Lanzara (Consigliere quota atleta) e Marco Paino (Consigliere quota tecnico). Il Presidente Luigi Mastriani sottolinea la necessità di istituire tre commissioni di lavoro (C. Gare, C. Giovani, C. Tecnica) al fine di razionalizzare e finalizzare nel modo migliore possibile tutte le attività del Comitato. Si propone, quindi, l’istituzione delle tre commissioni che verranno composte ognuna da un Presidente e 4 componenti come riportato di seguito:


 -COMMISSIONE GARE E TITOLI REGIONALI


Presidente:Luigi Mastriani


Componenti: Umberto Casillo, Luca Lanzara, Neil Mac Leod,Antonio Frosina.


-COMMISSIONE GIOVANI


Presidente: Alessandro Pastore


Componenti: Luigi Mastriani, Mario Fontana, Giuseppe Falanga, Giovanni Fiore.


 -COMMISSIONE TECNICA


Presidente: Marco Paino


Componenti: Luigi Mastriani, Michelangelo Di Maio, Vito Ascione, Giuseppe Pirozzi.


 


Il Pesidente propone la nomina del Vice-Presidente, del Segretario, del Fiduciario Tecnico Regionale e dei Delegati Provinciali come di seguito riportato:


VICEPRESIDENTE


Luca Lanzara


SEGRETARIO COMITATO


Margherita Ballivo


FIDUCIARIO TECNICO REGIONALE


Marco Paino


DELEGATO NAPOLI


Simone Vitiello


DELEGATO SALERNO


Alessandro Pastore


DELEGATO CASERTA


Neil Mac Laud


DELEGATO AVELLINO


Sabino Valentino


Le suddette proposte vengono messe ai voti ed approvate all’unanimità!


Si passa poi alla discussione sul Calendario Gare Regionale 2017, investendo anche le società sportive intervenute. Il Presidente illustra la bozza di Circolare Gare Regionale 2017 sottolineandone i punti cardine ed invitando i presenti ad inviare eventuali modifiche/integrazioni entro 10 gg. (termine ultimo 13 novembre). Si invitano, quindi, i presenti a confermare le date proposte per le manifestazioni entro il 30 novembre, dopo di che si passerà alla pubblicazione del calendario e alla fase operativa di organizzazione.


Alle ore 19.15 termina la riunione.