CALENDARIO ALLENAMENTI COLLETTIVI

images/campania/medium/Allenamento_Collettivo.jpg


RGT e Comitao Regionale Campano della FITRI organizzano domenica mattina 19 novembre un allenamento collettivo di corsa campestre per la categoria giovani.

Verranno utilizzati i tracciati della riserva Tirone Alto Vesuvio partendo da quota 600, ingresso prospiciente al ristorante Kona. Saranno previste distanza e difficoltà differenti in base alle necessità. L'allenamento è indirizzato ad atleti categoria giovani ma non adatto ai giovanissimi, e potranno prendervi parte anche atleti senior e tecnici accompagnatori.

L'appuntamento è alle ore 8:30 all'ingresso del casello autostradale di Portici oppure 9:15 nel parcheggio del ristorante KONA.

Le temperature in quota prossime allo zero suggeriscono un abbigliamento consono per il tipo di allenamento, comprensivo di cappello/fascia/guanti, ed il necessario per cambiarsi dopo l'allenamento (anche un accappatoio) nonché un termos con bevanda calda.

I successivi allenamenti collettivi previsti per l'attività giovanile campana, e per regioni limitrofe che vogliono prendervi parte, saranno effettuati col seguente calendario:


  1. 19 novembre mattina

  2. 08 dicembre mattina corsa in montagna con opzione, in caso di pioggia, 09 dicembre pomeriggio nuoto

  3. 10 dicembre mattina uscita collettiva in bici

  4. 23 dicembre mattina uscita collettiva in bici