TROFEO INTERREGIONALE SUD: RENDE E’ PIU’ GIOVANE CHE MAI

images/campania/medium/WhatsApp_Image_2021-07-01_at_18.25.17.jpeg

Si è svolta domenica 27 giugno la seconda tappa del Circuito Giovanile Interregionale Sud in Calabria, nella bellissima cittadina di Rende (CS), che ha ospitato oltre cento triathleti, tra giovani e giovanissimi, provenienti da tutta la Macroarea Sud: Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e Sicilia.

Ad organizzare magistralmente la gara di Duathlon, la società di casa Atlas Triathlon Cosenza, che ha curato nei minimi dettagli la gara, prendendosi letteralmente cura di tutti i giovani partecipanti e dei propri accompagnatori, in una location accogliente e confortevole.  

Promoter dell’evento e della società, il Delegato Regionale Mario Siciliano, instancabile e immenso padrone di casa che, insieme a tutto il suo team, ha saputo regalare ai suoi ospiti una giornata di sport e divertimento, garantendo standards qualitativi di alto livello.

A coadiuvare il padrone di casa anche i tanti RGT e rappresentanti federali presenti.

Stars indiscusse della giornata, sempre e solo loro: i giovani triathleti, dai 6 ai 19 anni.

Hanno vestito i colori delle rispettive squadre e della propria Regione, con l’entusiasmo tipico della loro giovane età e la determinazione di tagliare quel traguardo, sotto lo sguardo attento dei tecnici e con il supporto prezioso di tutti i presenti, in un clima di serenità e spensieratezza che ci mancava non poco.

Nella sezione download, la classifica del circuito che, dopo questa seconda tappa, comincia a delinearsi.

Prossimo appuntamento a Trani (BT)!