ISCHIA SUNSET, X EDIZIONE E CAMPIONATO REGIONALE : COME ON!!

images/campania/medium/cover-eventi---FITRI-Campania---Ischia-2021.png

Tutto pronto per la decima edizione di Ischia Sunset, quest'anno, tappa unica di campionato regionale campano in programma il prossimo 26 settembre 2021.

La splendida isola campana apre le porte ad una gara diventata ormai, appuntamento immancabile per gli atleti campani e non solo.

 

Decima edizione per l’Ischia Sunset Triathlon in un weekend dedicato allo sport e al turismo sull’isola lavica di Ischia.

La partenza e la zona cambio saranno in prossimità dalla spiaggia della Chiaia di Forio d'Ischia, dove verrà posizionato anche il villaggio gara.

Di seguito alcune informazioni utili per prepararsi alla gara del 26 SETTEMBRE:


Le iscrizioni sono gestite da ICRON

Per iscriversi alla gara cliccare qui https://www.icron.it/newgo/#/evento/20211529

In occasione dell’ISCHIA SUNSET TRIATHLON- SPRINT, è stata attivata la convenzione con Alilauroper l'acquisto dei biglietti per la tratta da e per Ischia Porto / Forio:


- Beverello - Ischia Porto/ Forio € 16,50 a tratta a persona per partecipanti/accompagnatori

Nel costo del biglietto è incluso il trasporto di n° 1 bici e di n° 1 bagaglio a mano. Per prenotare il biglietto sarà necessario inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.ENTRO E NON OLTRE 19 settembre inserendo come oggetto “ALILAURO Ischia Sunset 2021” specificando i nominativi per la richiesta con data, orario e destinazione.

Vi ricordiamo di portare l’autocertificazione relativa allo stato di salute debitamente compilata e scaricabile al seguente link https://www.fitri.it/it/documenti/category/169-emergenza-covid-19-sezione-gare.html.

Il briefing sarà pubblicato in settimana.


Per ulteriori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o visitate il sito Fitri https://www.fitri.it/it/gare/calendario/gara/8750.html e la pagina Fb TourTrophy.