Raduno Tecnico Giovanile ed Age Group - 1 maggio 2022

images/campania/medium/Cover-News-ttt.png

La asd Terra dello Sport, con il patrocinio del Comitato Regionale della Campania, organizza un raduno tecnico che si terrà domenica 1 maggio 2022, a partire dalle ore 8,30, presso il centro sportivo Gymnasium di Scafati.

Il training, diretto dall’atleta elite Emanuele Faraco, con il coordinamento del Coach Giacomo Vinci, è rivolto alle categorie giovanili ed age group, in regola con il tesseramento Fitri per la stagione 2022 (i giovani dovranno essere accompagnati dal tecnico societario che coadiuverà alle prove).

La quota di ingresso presso la struttura, per i soli atleti appartenenti alle categorie giovanili e per i tecnici accompagnatori, sarà a totale carico del Comitato Regionale.

Per consentire una migliore organizzazione, si invitano gli interessati a dare comunicazione di adesione entro il giorno precedente l’evento a mezzo posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., segnalando nominativo e categoria dell’atleta e tecnico accompagnatore.