AL CIRCOLO NAUTICO POSILLIPO DI NAPOLI LA PRESENTAZIONE DI ISCHIA SUNSET 2022, CON UNA MADRINA D’ECCEZIONE

images/campania/medium/WhatsApp_Image_2022-05-24_at_18.02.51.jpeg

Venerdi 21 maggio 2022, presso il Circolo Nautico Posillipo a Napoli, un evento dedicato al triathlon, con la presentazione della storica gara di triathlon sprint “Ischia sunset” in programma domenica 22 maggio 2022.

Ospite d’onore nonchè, madrina dell’evento, Justine Mattera: una mamma, una triatleta, una showgirl, una scrittrice, insomma, una donna a tutto tondo.

Simpatica, spontanea e verace, Justine Mattera, di origini ischitane, ha ammaliato la platea dei numerosi spettatori presenti con la sua semplicità travolgente, parlando di triathlon e non solo, rispondendo alle numerose domande rivoltele e presentando il suo libro “Just me: quante vite ci stanno in 50 anni?”.

Domenica, vestirà i panni della triatleta, gareggiando nella undicesima edizione dello sprint ischitano, fiore all’occhiello della Campania.

Intervenuti alla serata: Angela Abrunzo, Presidente Fitri Campania, Antonio Emilio Krogh, Avvocato e scrittore, Neil Andrew Macleod, Dirigente della Sezione Triathlon CNP, Enrico Deuringer, giornalista e socio CNP.