TRICOLORI DUATHLON A STAFFETTA, A NERVIANO ANCORA SUCCESSI PER GLI ATLETI EMILIANO ROMAGNOLI

SPLENDIDA VITTORIA E TITOLO ITALIANO PER IL QUARTETTO DEL TD RIMINI
In una bellissima giornata primaverile, i nostri atleti regionali dominano la classifica del Campionato Italiano Duathlon a Staffetta, piazzando al primo posto la squadra del TD RIMINI composta da GIORGIA PRIARONE, ALBERTO DELLA PASQUA, SARA PAPAIS e FABIO VILLARI che concludono l'impresa di diventare campioni italiani in 1h.42'16", distanziando di soli 9" il team secondo classificato del G.S. FIAMME AZZURRE e di oltre 1'44" la societa terza classificata della A.S. MINERVA ROMA, quarto posto per la squadra B del TD RIMINI formata da LUISA IOGNA-PRAT, MATTIA CECCARELLI, CECILIA D'ANIELLO e ALESSIO PICCO che termina la sua fatica in 1h.46'31". Da segnalare che il miglior tempo fra i frazionisti e' stato realizzato: fra gli uomini dal modenese DAVIDE UCCELLARI in forza al G.S.FIAMME AZZURRE con 23'54", secondo miglior tempo ALBERTO DELLA PASQUA TD RIMINI in 23'59"; fra le donne da CHORLOTTE BONIN del G.S.FIAMME AZZURRE con 26'06", terzo miglior tempo per GIORGIA PRIARONE TD RIMINI in 26'10".

Nella gara di Duathlon sprint del giorno precedente, da ricordare la vittoria in poco piu' di 58' del piemontese Alessio Picco tesserato TD Rimini.
Altri piazzamenti per i teams regionali presenti in gara: 13^ posizione col tempo di 1h.51'50" per squadra TD RIMINI C formata da SARA MORETTI, FABIO SIRUGO, MARTINA UGOLINI e D'ASARO ALESSIO; 15^ posto per il PIACENZA TRIATHLON VIVO in 1h.52"29" con ALICE SALTARELLI, RICCARDO NATARI, PATRIZIA DORSI e ENRICO GANDOLFI; 20^ posizione per il TD RIMINI D in 1h.56'40" composta da CATERINA MORONI, FRANCESCO VITTORI, ELENA VIANI e MATTEO RICCI e infine, 23^ classificata per il TD RIMINI E in 1h.59'46" grazie a FRANCESCA GRANA, DANILO TARANTO, LUISA CAGGIATI e FRANCESCO BISOGNANI (FABER65)