La carica dei 201 !

images/emiliaromagna/medium/LargathlonBO-2.JPG

 


LargathlonBO 1


 


Grazie alla solida collaborazione instaurata tra la società sportiva “ASD TRIBO” e l’ associazione “Il Parco”, martedì 25 Aprile si è svolta la terza edizione della manifestazione “LARGATHON”, che ha visto alla partenza 201 giovani atleti dell’ età compresa tra i 6 e 18 anni provenienti da tutta l’ Emilia Romagna e regioni limitrofe.

La gara composta da una sequenza di corsa – bici – corsa ci ha regalato l’ emozione di chi per la prima volta ha provato l’ esperienza della multidisciplina e contemporaneamente apprezzare la carica agonistica espressa dai piccoli atleti.

Doveroso un ringraziamento a tutte le squadre che hanno partecipato e a tutti i ragazzi che hanno voluto provare questa esperienza per la prima volta, come società sportiva Bologna è stata rappresentata dal Porta Saragozza e ASD TRIBO.

Forti di un risultato quanto mai positivo al fine di perseguire un miglioramento continuo ci metteremo subito al lavoro per l’ edizione 2018  !

Si riporta di seguito qualche prima fotografia della manifestazione e il podio di ogni categoria maschile e femminile, per una visione completa dei risultati si faccia riferimento al sito della Federazione Italiana Triathlon – Classifiche.


 


 


Foto FITRI News Web 16Maggio2017 


Foto FITRI News Web 16Maggio2017 2


LargathlonBO 3