Comitato regionale Emilia Romagna - Newsletter 1 - Gennaio 2025

Buongiorno a tutti,
continuiamo con le comunicazioni periodiche per tenerci aggiornati sulle novità e le attività che interessano il nostro territorio.

 

Open Day Autodromo di Imola e Premiazioni Circuiti Regionali 2024

Le premiazioni delle attività 2024 si terranno domenica 23 febbraio presso l’autodromo di Imola. Per l’occasione, dalle ore 10:00 sarà possibile utilizzare il circuito per le biciclette (pista concessa ad uso non esclusivo). Saranno inoltre disponibili la pista di atletica e gli spogliatoi (seguiranno orari).

In collaborazione con alcune società, si stanno organizzando due attività dedicate ai giovani:

  • una per i ragazzi più grandi, con bici da corsa, sul circuito;
  • una per i più piccoli, con MTB, su un percorso adiacente.

Ulteriori dettagli verranno forniti nei prossimi giorni.

Gli Age Group potranno organizzarsi autonomamente, anche con le rispettive società, per attività dall'ellenamento all’interno delle strutture.

Le premiazioni si svolgeranno nella sala stampa dell’autodromo a partire dalle 15:30.  L’elenco dei premiati sarà comunicato preventivamente alle squadre per i relativi inviti.

Sarà possibile pranzare al ristorante Carburo dalle 12:00 alle 15:00.

 

Circuiti Regionali 2025 e Campionati regionali assoluti

Si è conclusa la fase di candidatura per l’inserimento delle gare nei circuiti regionali 2025. Il comitato regionale sta analizzando le richieste ricevute e la lista definitiva delle gare valide per il circuito Age Group sarà comunicata entro i primi di febbraio.

Per il circuito KIDS, serviranno probabilmente alcuni giorni in più per completare la revisione e avere un quadro definitivo di tutte le gare sul territorio regionale.

Successivamente verrà resa nota e ufficializzata anche la lista dei campionati regionali assoluti delle varie specialità.

 

Canali Social: Facebook, Instagram e Gruppo Strava

Con la nuova gestione, sono stati aperti nuovi profili social, pensati per essere utili e a disposizione di tutte le società e degli atleti della regione.

Invitiamo tutti a seguire e taggare le pagine ufficiali, dove è possibile condividere contenuti legati al territorio oltre al mantenersi sempre aggiornati.

Inoltre, è stato creato un gruppo Strava, pensato come punto di ritrovo e strumento di condivisione per tutta la comunità regionale degli Age Group:

 

Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi, con prossime comunicazione, sul sito del Comitato Regionale e sui canali social.

A presto

Il comitato Regionale Emilia Romagna