Quello che è accaduto ieri a Imola è qualcosa di straordinario, difficile da descrivere a parole. In pochi giorni è stato possibile organizzare un evento incredibile, ma ancor più sorprendente è stata la risposta della comunità degli atleti di tutte le età!
In occasione della tradizionale giornata di premiazione dei circuiti regionali della stagione precedente, l'evento si è trasformato in un vero e proprio open day di allenamento, un'esperienza unica dedicata ai giovani. L'Autodromo di Imola e i suoi dintorni si sono riempiti di energia e passione: 70 bambini e ragazzi da tutta la regione, seguiti dai tecnici della Federazione Italiana, capitanati e coordinati dall'RGT Alberto Giampietri, hanno dato vita a una giornata indimenticabile, colorando con la loro presenza le leggendarie curve del circuito, le colline circostanti e l’adiacente campo di atletica.
Nel pomeriggio, un momento ancora più emozionante: oltre 250 persone hanno gremito la sala stampa dell'autodromo per una cerimonia di premiazione semplice, ma incredibilmente intensa e "rumorosa", resa ancora più speciale dalla presenza del sindaco di Imola e assessore allo sport Marco Panieri, del consigliere regionale Fabrizio Castellari e il nostro amico Daddo Nardone.
Una giornata che resterà impressa nella mente di tutti e che rappresenta il miglior auspicio per l’inizio della nuova stagione, pronta a regalare nuove emozioni e successi!
Ecco la fotostoria della giornata.

La suggestiva postazione.

La spunta degli atleti.

Il gruppo al completo.


I ragazzi divisi per le varie categorie.



Il campo d'atletica.

La sala stampa con i premi.

La sala stampa gremita.

Alcune premiazioni - Le squadre.

Saluti finali con le autorità.

La merenda.








