Si comunica che, dopo la definizione della nuova CNU, il responsabile del gruppo giudici dell'Emilia-Romagna è TOMMASO LOMBARDI. Inoltre, a rafforzare la presenza della nostra regione, CAUDIO DI DIONISIO è stato eletto Responsabile dei Delegati Tecnici.
Ecco una loro breve dichiarazione:
"Orgoglioso di far parte sempre di più del mondo Fitri e di contribuire, insieme a tutto il gruppo giudici alla buona riuscita degli eventi, sempre più di qualità, che caratterizzano da sempre la nostra regione; In sintonia e collaborazione con il Comitato Emilia-Romagna e le società organizzatrici.
Ringrazio Roberto Albonetti per il lavoro svolto in questi anni.
Sono disponibile per contatti all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.."
"Dopo 4 anni di esperienza tra la CNG e come responsabile dei Giudici Internazionali, questa nuova avventura come Responsabile dei Delegati Tecnici rappresenta una grande sfida e un forte stimolo. Mi trovo a gestire un settore completamente nuovo, che necessita di metodologie da definire e che riveste un ruolo fondamentale per la Federazione. Il mio obiettivo è stabilire nuovi standard di confronto con gli organizzatori. Invito tutti i colleghi e la C.N.U. a collaborare per valorizzare il Triathlon a tutti i livelli."
A Tommaso e Claudio va un caloroso in bocca al lupo per la nuova sfida ed un abbraccio a Roberto per il gran lavoro svolto in questi anni.
Ci vediamo presto sui campi di gara.