Danger Camp 2015, appuntamento dal 16 al 23 luglio

E’ tutto pronto per il Danger Camp 2015!

L’ormai consolidato camp di triatlon è arrivato alla sua sesta edizione. Molti dei migliori triathleti d'Italia sono passati per Danger Camp e molti sono cresciuti in Danger Camp: li abbiamo visti rinforzarsi e trasformarsi da bambini vivaci in giovani campioni. Molti sono diventati grandi amici e tutti hanno carpito dai campioni ospiti del camp tutto il sapere e l'esperienza che solo atleti veterani e fortissimi possono trasmettere ai futuri campioni.
Quest'anno ritornerà ospite di Danger Camp il nostro Alberto Casadei che da sempre è capace di trovare l'alchimia giusta per entrare in sintonia coi ragazzi. Tornerà anche Daniel Hofer che col fascino ed il carisma che lo caratterizzano è capace di far amare il triatlon anche ai più pigri.
Icoaches sono tutti federali: Eros Venezian, Marco Rossi, Stefano De Razza Planelli, Glenda Antico, Roberto Merlo e, qualche altro coach più di "spessore" arriverà a farci visita durante la settimana.
Il programma prevede tre giorni di avvicinamento ai Campionati Italiani con ricognizione percorso bici e corsa e prove cambio nella location di gara.
Il weekend centrale sarà dedicato alle gare e poi, i tre giorni finali saranno dedicati ad allenamenti intensivi suddivisi per capacità e grado di preparazione. Particolare attenzione sarà usata nel dividere i lavori di bike a seconda delle esigenze.

info e prenotazioni:
area sud: Stefano de Razza Planelli 346 9521801
area vicenza: Marco Rossi 347 321 4277
iscrizioni e moduli: Glenda Antico 328 7675966

La locandina