Corso di Perfezionamento di discipline multiple sportive per le società di Piemonte e Valle d’Aosta

Si comunica che è stato istituito e attivato presso il Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche dell’Università degli Studi di Torino, per l’anno accademico 2015/2016, il Corso di Perfezionamento in Discipline multiple sportive.
Lo scopo del corso, patrocinato dalla Federazione Italiana Triathlon, è di fornire un bagaglio di conoscenze specifiche nell'ambito degli sport multidisciplinari e, tramite il tirocinio formativo, acquisire le competenze atte a formare una figura professionale consapevole dei bisogni fisiologici dell'atleta sottoposto a diverse tipologie di allenamento.
Il corso, a cui possono prendere parte le società sportive di Piemonte e Valle d’Aosta, si svolgerà presso le aule del Centro Servizi S.U.I.S.M e strutture federali.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata online seguendo le istruzioni presenti sul portale d’Ateneo www.unito.it entro il 20 Novembre p.v.

Per chiarimenti e ulteriori informazioni contattare il consigliere regionale referente Claudio Risso: 335.6817209 - mail : This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

scheda di attivazione con le principali info