Campionati di cross triathlon a Cagliari

images/2016/2016_FotoNews/Varie/banner_crosstriathlon_sardegna.png

Siamo giunti alla quarta tappa del Circuito Regionale di Triathlon Cross 2016: è la volta del Cross Triathlon di Cagliari, seconda edizione, ancora una volta a cura dell'organizzazione di  NLSPORT. Tante novità nel percorso di gara che verranno illustrate sabato 21 alle ore 18 nel briefing dettagliato presso l'Hotel Calamosca.
E' infatti proprio il luogo di partenza ed arrivo la principale novità: minimo impatto sul traffico cittadino e quindi pochissimo asfalto in un cross triathlon considerato tecnico e divertente. Il titolo regionale in palio ha mobilitato i più forti triatleti in una gara molto attesa e che coinvolge oltre 250 atleti di tutte le categorie.

Alla festa del Triathlon Cross regionale tuttavia peserà l'assenza del forte atleta di categoria Luca Dettori, venuto a mancare nei giorni scorsi durante un allenamento in bici: gli organizzatori hanno riservato al Capitano il pettorale n.1. E dopo il minuto di raccoglimento ufficiale gli amici lo ricorderanno in gara con il nuota-pedala-corri tutto sugli sterrati, con il sorriso, come sempre.

(Fonte: comunicato società organizzatrice)

/>