Calendario FITRI 2014, tutte le gare Livello A sono on line - aggiornamento

Assegnati i titoli nazionali, tre le gare internazionali con Cogne, Orosei ed Iseo, ecco le novità. Da oggi è possibile inviare le richieste gare di livello B rank nazionale.
Il Consiglio Federale ha approvato la totalità delle gare relative ai titoli nazionali, gli eventi internazionali nel nostro territorio e tutti i campionati giovanili. Tre le gare internazionali che si disputeranno in Italia: la prima, in ordine cronologico, sarà Cogne con il mondiale di winter triathlon (15 e 16 febbraio), seguirà Orosei con l’Europeo di Triathlon Cross (1 giugno) ed infine, Iseo, con l’ITU Event dedicato al Paratriathlon (5 luglio).
 
E’ stato assegnato il C.I. di Triathlon Lungo sulla distanza del Medio, alla Società Trievolution, in data 22 giugno al lago di Bilancino – Barberino, sciolta la riserva sulla data che nel difficile contesto Internazionale risulta la più idonea.
 
Importante segnalazione: dal 17 dicembre è possibile inviare le richieste di tutte le altre gare di livello B rank nazionale, i cui termini di invio scadranno il 10 febbraio, come previsto dalla circolare gare.
 
Queste le ulteriori decisioni del consiglio federale:
 
Circuiti Cross e NoDraft:
Sono riaperti i termini fino al 10 di gennaio per la 3° prova del Circuito di Cross per la specialità Duathlon, e per le due prove mancanti del Circuito No Draft.
 
Circuito Duathlon:
Per il 2014 la prova di Circuito sulla distanza 5+30+5 è stata sostituita da una ulteriore prova di Sprint, con gli stessi punteggi delle altre prove di Sprint.
 
Circolare Gare 2014 – Emendamenti:
Per adeguamento alle delibere del Consiglio Federale di approvazione del Calendario Gare di Libello A 2014, la Circolare gare ha recepito gli emendamenti necessari che sono riportati in rosso nel testo allegato alla pubblicazione del Calendario, e che sostituisce il precedente pubblicato il 23 ottobre.

Aggiornamento Calendario Gare assegnate livello A 2014