Sara Dossena ha vinto la mezza maratona di Verona: 1.13.25 il suo tempo!

images/2015/foto_news/Dossena_arrivo_Verona_Marathon.jpg

/>

Fonte Foto Verona Marathlon

 

Bravissima Sara Dossena! L’atleta azzurra del settore multisport Fitri, Sara Dossena, ha vinto domenica 15 febbraio la Mezza Maratona a Verona con uno straordinario tempo di 1.13.25! Giulietta&Romeo, il nome della gara, ha visto tagliare il traguardo la portacolori della società 707, con un tempo che conferma le sue ottime qualità di specialista e che le regala la soddisfazione di questa importante vittoria:
“Non mi aspettavo il primo posto – ha dichiarato Sara – mi sentivo in forma, sto correndo bene, ma c’erano altre atlete favorite, sono davvero contenta …” Archiviata in bellezza quindi la stagione ‘invernale’ della Dossena, ora si parte per la stagione del Multisport:
“ Mi aspettano i tricolori di Duathlon a marzo come impegno nazionale – spiega – e poi ad aprile ci sarà il primo appuntamento internazionale, quello degli Europei di Duathlon su Lunga distanza ad Horst in Olanda. A seguire, a maggio, parteciperò all’Europeo di Triathlon Challenge. Ho lavorato e sto continuando a lavorare molto nel nuoto e nel ciclismo e spero che finalmente arrivino i risultati. Spero che il 2015 sia l’anno ‘giusto’ dopo una stagione sfortunata come quella passata, in cui una serie di infortuni non mi hanno consentito di conseguire risultati di spessore."