Finale Studenteschi Duathlon, documenti ed elenco iscritti

images/2018/gare/Titoli_italiani/pse/medium/IMG_6203_rit_web.jpg


Inviata agli Uffici Scolastici regionali del MIUR la Circolare che ufficializza la manifestazione Nazionale Promozionale dei Campionati Studenteschi di Duathlon a Porto Sant’’Elpidio il 31 maggio e 1 giugno.


Gli USR stanno trasmettendo la Circolare e gli allegati (Dispositivo Tecnico F.I.Tri e Modello d’iscrizione Fitri), agli Istituti Scolastici qualificati con i propri studenti.


Rispetto al termine di scadenza di conferma delle partecipazioni attraverso il modello B Fitri per le iscrizioni si dà proroga al 21 maggio compreso, oltre il quale non saranno più consentite iscrizioni.


circolare ministeriale sulla finale


Dispositivo Tecnico


Modello B Iscrizioni


 









On line gli elenchi completi, individuali e staffette, degli studenti e Istituti qualificati attraverso le fasi regionali alla Manifestazione Nazionale Promozionale dei Campionati Studenteschi di Duathlon di Porto sant’Elpidio del 31 maggio-1 giugno.


535 studenti in totale tra qualifiche individuali e staffette


64 staffette totali tra le 4 categorie previste dai Campionati Studenteschi


180 Istituti totali, in rappresentanza delle 18 Regioni che hanno aderito ai Campionati Studenteschi Duathlon e al Progetto Fitri, e che hanno concluso la fase regionale entro il termine fissato al 30 di aprile a suo tempo prorogato al 4 di maggio.


Numeri quasi raddoppiati rispetto all’edizione 2017 e triplicati rispetto a quella del 2016 che ha dato avvio a questa attività della Federazione nella Scuola, grazie anche al supporto dei partener tecnici Decathlon e DeaScuola.


Di prossima pubblicazione la Circolare del MIUR contenete il Dispositivo Tecnico e i moduli di iscrizione a conferma dei partecipanti.


elenco iscritti individuali


elenco iscritti a staffetta