Fitri.it: il nuovo portale della Federazione online

images/2018/varie/medium/nuovo-web_FITRI.jpg

 

Alla vigilia di un fine settimana decisamente intenso dal punto di vista agonistico, sboccia la nuova versione fitri.it, il rinnovato portale della Federazione Italiana Triathlon che porta con se diverse novità. 

Con il prezioso supporto di Coninet, è stato completamente riprogettato il design, più fresco, moderno, accattivante, che oltre ad essere più gradevole e appariscente rispetto al precedente, consente una navigazione più fluida, immediata, intuitiva e mette in evidenza le sezioni del sito di utilità collettiva. Ripensato il calendario gare, più fruibile e chiaro rispetto alla versione precedente, così come la sezione news, che dà grande valore alle immagini e offre ancora più spazio all’attività quotidiana. Proprio la sezione notizie è stata implementata con una pagina dedicata alle news dai Comitati Regionali, aspetto che valorizza l’attività territoriale e offre visibilità ai portali degli organi locali. Maggior risalto per tutti i settori della Fitri, implementazione con moduli di ricerca specifici, valorizzazione delle gallerie video e fotografiche sono aspetti che rendono il sito federale non soltanto un organo di informazione costantemente aggiornato su tutta l’attività federale ma un vero strumento di lavoro.

E ora tutti sui campi gara, a Cagliari per la World Cup, a Porto Sant’Elpidio per la kermesse giovanile e i tricolori di Paratriathlon e a Lovere dove si assegnano i titoli italiani di triathlon medio… e a cliccare per scoprire le novità del nuovo sito fitri.it.