Dal 5 al 22 aprile, tre atleti azzurri prenderanno parte dal training camp di Palma di Maiorca (Esp). Su indicazione di Joel Filliol, Olympic Perfomance Director, parteciperanno al raduno riservato all’Alto Livello i seguenti atleti degli squad 7MP e U3T:
Anna Maria Mazzetti (G.S. Fiamme Oro)
Ilaria Zane (DDS)
Delian Stateff (G.S. Fiamme Azzurre)
A supporto degli atleti, saranno presenti i tecnici Fabio Vedana (7MP), Simone Diamantini (7MP) e Alessandro Bottoni (U3T).
Stateff, che fa parte dello Squad U3T, coglie questa importante opportunità per allenarsi col gruppo di Joel Filliol accanto ad atleti di alto livello mentre Mazzetti e Zane, entrambe dello Squad 7MP, svolgeranno un periodo di allenamento con l'obiettivo di rifinire la preparazione proprio sotto la guida dell'Olympic Performance Director della Nazionale italiana.
A Palma di Maiorca, si avvicenderanno anche i tecnici Diamantini e Vedana che avranno la possibilità di seguire direttamente gli allenamenti delle loro atlete in un ambiente di alto livello internazionale e di lavorare fianco a fianco con Joel Filliol, un’opportunità inserita nel Coaches Development, una serie di attività rivolte ai tecnici di alto livello, al fine di supportarne la crescita professionale attraverso esperienze guidate.