Triathlon nella scuola, fasi provinciali e anche fase regionale in Liguria! 450 gli atleti classificati


Quest'anno il Triathlon nella Scuola è ulteriormente cresciuto, a testimonianza della buona attività che stanno portando avanti i comitati e le delegazioni Fitri sul territorio. In particolare, il lavoro dei referenti scolastici nelle Fasi Provinciali dei Campionati Studenteschi di Duathlon e Triathlon, di Brindisi, Piacenza, Trapani, Bolzano, Torino e Como, ha offerto buoni riscontri in termini di organizzazione e di partecipazione da parte degli studenti: ben 450 sono stati infatti gli atleti classificati che hanno condiviso la disputa delle gare per intero.

Ed ulteriore passo nell'attività del Triathlon nella scuola si è avuto con l'ottimo lavoro svolto per la Finale Regionale dei Campioanti Studenteschi di Triathlon a Lavagna: buono il lavoro della Fitri Ligure attraverso il suo referente prof. Enrico Piemontese, che ha realizzato le Finali Regionali 2010-2011 al Parco Tigullio di Lavagna con la collaborazione coordinata del prof. Marco Riccini coodinatore E.F., con l'ufficio Educazione Fisica USP di Genova , il prof. Oriano Bergamaschi referente di atletica leggera, il Prof. Manlio Marchese cronometrista , sig. Luigi Oliveri tecnico triathlon ,la soc Genova Running ed i sig. Ranaldi Ferretti Oliveri presenti sul percorso.

A chiusura dell'attività della ormai conclusa stagione ed in apertura del nuovo anno scolastico 2011/2012, pubblichiamo le nuove informative appena varate ad uso di tutti i comitati e delegati Fitri che vorranno promuovere e riproporre le nostre multi discipline nella scuola.

[:zip:] [URL=data/2011/20110907_174043_1.zip]Informative appena varate[/URL]