Challenge Forte Village Sardegna è ora nel calendario FITRI



 

Martedì 8 aprile Dopo il dichiarato successo dello scorso anno, la Forte Village Sports Academy ha annunciato l’ingresso nella prestigiosa Challenge Family, presentando la nuova ed entusiasmante gara “Challenge Forte Village Sardegna” che si terrà il prossimo 26 ottobre, nella cornice degli scenari di incomparabile bellezza che solo il Sud della Sardegna sa regalare, dove le rocce rosse contrastano con il verde della macchia mediterranea e il blu del mare.
Un grande evento che si rivolge sia agli appassionati che ai professionisti e che vedrà ancora una volta in azione la straordinaria organizzazione firmata Forte Village Resort.
Gli atleti attraverseranno 47 ettari di giardino tropicale, circondato da 15.000 alberi e una varietà di 2 milioni di piante. Una volta sulla la bici saliranno oltre Domus De Maria per poi scendere lungo la spettacolare strada costiera che porta a Teulada, dove taglieranno il traguardo.
“Challenge Forte Village Sardegna” è il risultato di un accordo di collaborazione tra la sarda Forte Village Sports Academy e la prestigiosa Challenge Family. L’appuntamento, nato da questo importante connubio, ha già tutte le caratteristiche per diventare un avvenimento di respiro internazionale che non può che consolidare il già grandissimo successo ottenuto nel 2013 dalla prima edizione.
Le iscrizioni e le varie offerte per tutti i triatleti sono già online sul sito www.fortevillagetriathlon.com.
Per maggiori informazioni www.facebook.com/fortevillagetriathlon

L’Associazione Sportiva Dilettantistica FORTE VILLAGE SPORTS ACADEMY è iscritta al registro CONI e affiliata alla FITRI (Federazione Italiana Triathlon).