
Il percorso natatorio disposto su due giri, con Boa sulla spiaggia, permettendo cosi agli spettatori di comprendere le posizioni degli Atleti in ogni momento della gara e di registrare il passaggio di ogni Atleta.
Gli spettatori potranno vedere gli Atleti in azione e comprendere le posizioni ad ogni passaggio.
Il percorso Bike, interamente chiuso al traffico, si svolgerà sul tratto di lungomare che và da Capoportiere a Rio Martino, circuito di km 10,00 da ripetersi 4 volte, leggermente vallonato, alle due estremità del circuito sarà presente personale che registrerà il passaggio degli Atleti.
Il percorso Run, si svolgerà su di un circuito terra/asfalto, completamente chiuso al traffico, che porterà gli Atleti a correre sulla pista ciclabile di Via del Lido, nel parco di Bonifica passando in mezzo alla natura in assoluta sicurezza. Il percorso di Km 2,5 si ripeterà 4 volte, ad ogni giro di boa sarà presente personale che consegnerà ad ogni atleta un braccialetto, per cui ogni atleta al traguardo dovrà avere con se 4 braccialetti.
Anche in questo caso gli spettatori potranno rendersi conto di come si stia svolgendo la gara, dei valori in campo degli Atleti.
L’obbiettivo è quello di rendere lo spettatore attore della manifestazione e non soggetto passivo, chiamato a subire la gara, per il fastidio di non potersi muovere liberamente sul territorio…
Per visionare i percorsi visitare il sito: www.latinatriathlonolimpico.com