Annullata TNatura Avigliana 2014


(comunicato organizzazione) Siamo spiacenti di dovervi comunicare che il TNatura Avigliana in programma domenica 20 Luglio 2014 è stato annullato. Abbiamo provato fino all’ultimo a lavorare per fare in modo che ciò non accadesse, ma mancando quattro settimane all’evento non possiamo proseguire senza dare la certezza assoluta a tutti coloro che sono coinvolti che la gara avrà effettivamente luogo. Ci scusiamo quindi con gli atleti che già avevano dato la loro adesione e che verranno rimborsati immediatamente della quota spesa per l’iscrizione. Vogliamo anche ringraziare il Comune di Avigliana e TNatura per averci comunque supportato fino all’ultimo nella speranza che si potesse trovare una soluzione.
E’ nostra ferma intenzione non lasciare Avigliana e stiamo già lavorando per fare in modo che ci siano eventi futuri in questa bellissima location.
Per le modalità di rimborso potete contattare This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. con la vs richiesta.