Triathlon Brasimone, in chiusura le iscrizioni all'Olimpico No Draft!






(Comunicato organizzazione) Il Lago Brasimone si prepara per l'intensa due giorni del 19 e 20 luglio che sta registrando un'alta partecipazione per questo atteso ritorno dopo anni di assenza, sono infatti quasi 300 gli atleti ad oggi iscritti!  
Spettacolari percorsi attendono i triatleti partecipanti: si inizierà con la frazione di nuoto su percorso unico da 1500mt nelle acque calmissime e pulite del lago Brasimone, si prosegue poi con il bellissimo tracciato bike ad anello unico di 40km tecnico ed impegnativo con scia vietata e con splendidi paesaggi sull'appennino tosco-emiliano ed infine la frazione run su due giri intorno al lago con strada pianeggiante ed interamente asfaltata e con emozionanti passaggi nei pressi della zona cambio!
Ricordiamo che giovedì 10 luglio alle ore 24 scade il termine per iscriversi alla gara di OLIMPICO in programma domenica 20.07 con partenza alle ore 12.30.
Per la gara di OLIMPICO a STAFFETTA sempre in programma il 20.07 e per la gara di SUPER SPRINT di sabato 19.07 le iscrizioni saranno invece aperte fino a giovedì 17 luglio.
Per info e iscrizioni www.triathlonbrasimone.it