Duathlon di Isso procedono i preparativi per la gara del 27 ottobre

Campionato italiano U23, Junior femminile e Campionato Regionale Lombardo

 Work in Progress dello staff Ecorace e Peperoncino Team che, sfruttando tutte le risorse a disposizione e dando fondo a tutta l'esperienza maturata in questi anni, sta preparando per domenica 27  una sede degna del titolo nazionale U23, Junior femminile e Campionato  Regionale Lombardo.
 
APPUNTAMENTO DA SABATO
Il programma prevede alle ore 18 nella sede della VPM  la possibilità di ritirare i pacchi gara e assistere al breafing tecnico, curato da Matteo Annovazzi, nel quale  verranno come da regolamento  spiegati i tracciati e  le particolarità degne di cronaca.
 
 
SPORTIVI MA ECOLOGICI
Da sempre la nostra organizzazione mette in primo piano l'ecosostenibilità, cercando di organizzare un evento a basso impatto ambientale, utilizzando tutti prodotti ecocompatibili e risorse alimentari a km zero, “compresa la polenta prevista per il pasta party”.
Con lo slogan "riduci,ricicla,riutilizza", sarà una giornata di sport e di ecologia, un’esigenza sempre più concreta della nostra società; non a caso la Vipiemme, leader nella costruzioni di pannelli solari, sarà  il main sponsor.
 
 
Per visionare il programma completo della manifestazione e informazioni consultare il sito:
www.ecorace.org
 
per informazioni generali: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.