Campionato Italiano Under23 e Junior femminile e Campionato Regionale Lombardo, a Isso il 27 ottobre con il Duathlon



 
 
Il 27 ottobre, nella storica cornice di Isso, si conclude il circuito EcoRace, manifestazione che sarà particolarmente ricca di titoli, in palio ci saranno le maglie tricolori U23 e JU Femminile, oltre al  Campionato regionale lombardo.
 
PERCORSI e SERVIZI
I tracciati ricalcano quelli delle passate stagioni, completamente pianeggianti e senza alcuna difficoltà tecnica di rilievo, cosi da permette una gara veloce e spettacolare.
Un ampio parcheggio, docce e pasta party generoso, tutto a pochi metri dal campo gara, saranno il compimento di una giornata all'insegna dell'agonismo e del divertimento.
 
ISCRIZIONI APERTE
Utilizzando il form on-line ed informazioni generali, consultabili sui siti di riferimento, si possono formalizzare le iscrizioni, che rimarranno aperte fino alla mezzanotte di giovedì 24 ottobre.
 
Si ricorda  che fino al giorno 13 ottobre si potrà usufruire del prezzo agevolato di 25 €, dal giorno successivo fino alla chiusura la quota passerà a 30 €.
 

INFO
 
Per maggiori informazioni consultare i siti:
 
www.fitri.it
www.ecorace.org
 
per informazioni generali scrivete a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.