Power Duathlon chiude il circuito NO DRAFT 2013 a Sirone il 13 ottobre


Il Circuito nazionale "NO DRAFT" chiude i battenti con la quarta ed ultima tappa in programma il 13 Ottobre a Sirone(Lecco) con l'evento "ONLY IF BRAVE" ovvero il POWER DUATHLON K110 su long distance (10km run+80km bike+20km run). Tanti i partecipanti, tra loro anche la presenza di specialisti stranieri provenienti da Gran Bretagna, Olanda, Germania, Ungheria e Svizzera e tra loro figurano nomi dello spessore dei tedeschi Ulrike Schwalbe e Sebastian Retzlaff, già sul  podio in occasione di PowerMan Italy 2010/2011.

I tracciati di gara sapranno divertire i più esperti specialisti così come i neofiti della duplice disciplina: la seconda frazione cicistica prevede la presenza della "POWER LONG HILL" di Km 5,7 con pendenza media del 5% e della "POWER SHORT HILL" di Km 1,9 con pendenza media del 5,5%. La  frazione podistica vede ad ogni giro la presenza iniziale della "BRAVE HILL" di mt 150 al 6,5% di pendenza media che potrebbe "fare la differenza" in caso di gara incerta e comunque per la conquista del FINISHER di ogni partecipante.
 
Si rammenta la POWER DINNER di Sabato 12 presso Quality Hotel San Martino al prezzo convenzionato di Euro 18 con presenza facoltativa ma con prenotazione obbligatoria entro il 10 c.m.(This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.).

Alle 24:00 del 10 Ottobre scadrà il termine ultimo d'iscrizione alla gara INDIVIDUALE e STAFFETTA ed in settimana verranno pubblicati BRIEFING TECNICO,START LISTE e ULTIME INFO.