Challenge Rimini si conferma la gara più attesa del 2014: a ruba i primi 300 pettorali

Il più grande evento italiano di triathlon su lunga distanza si conferma la gara più attesa per la prossima stagione. I primi 300 pettorali sono già assegnati.


 
(comunicato organizzazione)
La caccia al posto in prima fila per l’edizione 2014 di Challenge Rimini è iniziata. I primi 300 pettorali, messi a disposizione dall’organizzazione ad un prezzo vantaggioso, sono andati sold out nel giro di pochi giorni e molte ulteriori richieste continuano a pervenire alla Segreteria Organizzativa.
 
La macchina organizzativa è già in moto e le novità per l’edizione numero due di questa gara, non si faranno attendere. Challenge Family e TD SGR Rimini stanno lavorando sinergicamente per stupirvi e per confezionare anche quest’anno un evento all’altezza del prestigioso circuito internazionale di triathlon su lunga distanza.
 
Il 25 maggio 2014 Rimini accenderà di nuovo i riflettori e molti grandi campioni si sfideranno per salire sul gradino più alto del podio e segnare il proprio nome negli annali di questa grande manifestazione sportiva.
 
Per venire incontro ai tanti atleti che si stanno rivolgendo allo staff di Segreteria in queste ore, l’organizzazione ha scelto di mettere a disposizione ulteriori 100 pettorali al prezzo di 175,00 euro,
per chi si iscriva alla gara entro il termine ultimo del 31.10.2013.
 
 
È possibile trovare tutte le info dettagliate sul sito della manifestazione www.challenge-rimini.it e accedere alla piattaforma per le iscrizioni dal link https://endurancecui.active.com/event-reg/select-race?e=5146553&PreviewMode=true