A TORINO il primo triathlon 2013

(comunicato organizzazione)
Si svolgerà a Torino presso la piscina dell'Aquatica Triathlon il primo appuntamento stagionale con la multi disciplina. Domenica 7 aprile alle ore 12.00 scatterà la stagione del triathlon italiano con la prima gara rank su distanza sprint con 750 metri di nuoto, 21km di ciclismo interamente chiusi al traffico e per finire i classici 5km di podismo. Dalla collaborazione tra la Cuneo Triathlon e l'Aquatica Triathlon di Roberto Barsi è nato questo primo appuntamento stagionale sfruttando l'impianto natatorio coperto da 50 metri ad 8 corsie, un verio gioiello quasi nel pieno centro di Torino. I percorsi sono stati pubblicati sull'apposita sezione dedicata al Triathlon di Torino sul sito www.italiatriathlon.it

Al momento la gara viene limitata a 192 atleti e stanno arrivando in questi giorni le adesioni, con molta probabilità a breve saranno chiuse le adesioni.

Il Triathlon di Torino è Patrocinato del Comune di Torino e dalla Provincia di Torino dai rispettivi Assessori allo Sport Stefano Gallo e Gianfranco Porqueddu; saranno presenti alla manifestazione la Mizuno, le Selle San Marco, l'acqua e terme di Lurisia, la Ford Azzurra, l'Orsobianco Dolciaria, la Penta Power, Caseificio Valle Stura, Bottero Ski e Zino Jachy. Il montepremi in denaro è di 500 euro oltre a riconoscimenti in natura. Per informazioni ed iscrizioni www.italiatriathlon.it , mail di riferimento This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. mentre l'info line diretta è il 3356355737.

Gli appuntamenti con il triathlon proseguiranno con il 10° Triathlon Città di Fossano in calendario il prossimo 21 aprile e con l'imperdibile terza edizione dell'AronaMen 112.9 del 28 luglio ad Arona sul Lago Maggiore www.aronamen.it This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.