Aprono oggi le iscrizioni al Triathlon di Sirmione, appuntamento il 29 giugno

Comunicato organizzazione
Il Garmin TriO Sirmione apre oggi le iscrizioni per la seconda edizione 2013. La macchina organizzativa è già in moto ed ha già iniziato a prepararsi per l'evento 2013, che si manterrà in calendario nello stesso periodo dello scorso anno, con il presidio della data di sabato 29 giugno.

Molte le novità che andranno ad arricchire ulteriormente quello che lo scorso anno è stato l'evento-rivelazione del triathlon italiano e che saranno svelate gradualmente. Forti dell'esperienza dell'edizione zero, l'organizzazione promette ancora una volta un evento degno delle più belle pagine della storia del triathlon.

Cernobbio: il Triathlon marchiato Garmin ti porta nelle dimore storiche

La festa non si chiuderà a Sirmione; al termine dell'evento gardesano ci daremo appuntamento al 3 di agosto al Garmin TriO Cernobbio, novità assoluta in calendario, che promette qualità organizzativa degna degli standard TriO, percorsi altamente spettacolari attraverso le preziose strade storiche del lago di Como e un tracciato run da togliere il fiato, disegnato all'interno dei prestigiosi parchi storici delle ville del lago. Entro la fine del mese di gennaio sarà on line anche il sito di questa gara all'indirizzo www.garmintriocernobbio.com, nel quale troverai tutte le informazioni e i dettagli relativi.

Due gare quindi su distanza olimpica, che ambiscono a diventare due appuntamenti agonistici internazionali, oltre che due imperdibili occasioni di festa e di grande triathlon.