All Inclusive Iron Tour

Comunicato organizzazione
La partecipazione ad IRON TOUR 2012 , che prende il via il prossimo 9 giugno a Capoliveri (Isola d'Elba) con la gara di Triathlon Sprint, si fa sempre più interessante ed allettante grazie ad un vantaggioso PACCHETTO ALL INCLUSIVE confezionato appositamente da uno degli esercizi convenzionati e ubicato a PARETI,una delle più incantevoli spiagge di Capoliveri, per tutti gli atleti partecipanti:

OFFERTA X 2 PERSONE:
A)EURO 390 TRAGHETTO A/R+N°4 NOTTI+COLAZIONE+SERVIZIO SPIAGGIA PRIVATA E PARCHEGGIO.
B)EURO 490 TRAGHETTO A/R+N°4 MEZZA PENSIONE+SERVIZIO SPIAGGIA PRIVATA E PERCHEGGIO. Invitiamo tutti gli atleti a non lasciarsi sfuggire questa favorevole occasione prenotando subito tramite www.albergostellamaris.it oppure This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
Si comunica che i suggestivi percorsi di gara delle frazioni bike sono stati inseriti per la visione su www.irontour.it.

Ricordiamo che agli atleti iscritti dopo le 24:00 del 28 Maggio 2012 non sarà più possibile riconoscere il GADGET tecnico della manifestazione per evidenti motivi organizzativi.