I Percorsi dei Tricolori di Medio & K-Swiss con IronLake del Mugello


Domenica 25 marzo è l'ultimo giorno utile per voler partecipare alla ricognizione dei percorsi di gara, fissata il 31 marzo ed il 1 aprile, dei Campionati Italiani di Triathlon Medio, in programma il 1 maggio a Barberino del Mugello. L'iniziativa, che costituisce un'opportunità di vivere un week-end di sport e divertimento, è promossa dagli organizzatori dell'evento -TRIevolution Sport Eventi al fianco di Firenze triathlon - in collaborazione tra con Irontravel - e vedrà impegnati i due atleti Ale Degasperi e Francesca Tibaldi, che effettueranno la ricognizione del tracciato gara, con accoglienza in suggestivi casolari immersi nel verde e nella tranquillità tipica delle Colline Mugellane.
Altra notizia dell' ultima ora è la partnership che l'organizzazione ha realizzato con K-Swiss, azienda molto conosciuta nel mondo delle maratone e nel triathlon, in particolare, sponsor nei circuiti dell'Ironman.
K-Swiss è da pochi mesi distribuita in Italia da Nutrilife Distribution, è stata fondata oltre quarant'anni fa in California producendo scarpe da tennis poi nel tempo si è specializzata nel running e nel triathlon. Negli ultimi mesi è stata presente nei principali Expo village delle maratone come Roma e Firenze. Durante l'Expo village del K-Swiss Iron Lake mugello saranno presentati al pubblico le calzature della primavera estate 2012.

Per info e prenotazioni relativamente alla ricognizione dei percorsi:
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 3474292651 Francesca Tibaldi
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 3203170731 Michele Parpajola