12° Triathlon olimpico 'Città di Pietra Ligure' appuntamento il 27 maggio

Comunicato organizzazione
Mentre le iscrizioni alla gara continuano a giungere numerose, l'organizzazione mette a disposizione degli atleti la possibilità di effettuare una ricognizione della frazione ciclistica con accompagnamento domenica 20 maggio, con ritrovo alla stazione FS di Pietra Ligure alle ore 9:15 e partenza ore 9:30.

Gli interessati sono pregati di confermare la partecipazione a Gianni tel. 3356759395-3460818689 / Skype: allimarship / E-Mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro venerdì 18 p.v..

In caso di pioggia la ricognizione sarà annullata. La collaudata manifestazione organizzata dall'ASD MAREMOLA TRIATHLON - TRIATHLONPIETRA con il patrocinio del Comune di Pietra Ligure e della Provincia di Savona, riproporrà gli scenari ed i percorsi che ne hanno fatto una delle gare più apprezzate e selettive del panorama nazionale.

Montepremi in denaro e relativa suddivisione come previsto dalla circolare gare 2012; premi in natura per i primi 3 classificati di ogni categoria femminile e maschile.

I dettagli dei percorsi, il programma e le modalità di iscrizione su http://www.triathlonpietra.com/gara-e-percorsi.