Triathlon 70.3 Lago del Salto, il 29 giugno sarà possibile provare il percorso bike

Comunicato organizzazione
E' già partita l'organizzazione del triathlon 70.3 IRONITALY lago del Salto. Il Forhans Team, società organizzatrice, ha predisposto per mercoledì 29 giugno la possibilità di visionare il percorso bike. La gara si svolgerà il 24 luglio e gli atleti dovranno affrontare 1900 metri di nuoto, 90 km di ciclismo (due giri) e 21 km di corsa. Il percorso bike, reso impegnativo da una salita da ripetere due volte, affronterà anche una discesa tecnica. Sarà quindi utile a molti poter visionare il percorso in anticipo.

Parallelamente alla gara individuale sarà organizzata anche una competizione promozionale riservata alle staffette (un nuotatore, un ciclista ed un podista), gara che avrà l'obiettivo di far vivere al numero più alto possibile di atleti a quest'avventura.

Per coloro che volessero provare in compagnia dell'organizzazione il percorso bike mercoledì 29 giugno l'appuntamento è fissato per le ore 9.45 al ristorante Miralago di Borgo San Pietro. Inviando una mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. sarà possibile anche prenotare per il pranzo.

[:pdf:] [URL=data/2011/20110622_100814_1.pdf]Percorso ciclismo[/URL]

Per info e prenotazioni
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.