La Finale di Circuito a Tuoro sarà: il Triathlon di Annibale! Le batterie di partenza ed altri aggiornamenti


In riferimento ai luoghi storici situati lungo il tracciato ciclistico, la Finale del Circuito Nazionale FITRI sarà denominata Triathlon di Annibale! La partenza della gara avrà luogo domenica 11 settembre alle ore 11,00 secondo le batterie seguenti:

11.00 Finale Circuito 1° batteria femminile
11.10 Finale Circuito 1° batteria maschile
11.13 Finale Circuito 2° batteria maschile
11.20 Gara Open 1° batteria femminile
11.30 Gara Open 1° batteria maschile
11.33 Gara Open 2° batteria maschile

Il sabato pomeriggio alle ore 15.00 nella Sala Consiglio del Comune di Tuoro si terrà la presentazione ufficiale della gara e a seguire avrà luogo l'incontro con presidenti delle società, organizzatori eventi ed atleti per fare un primo bilancio sui risultati del nuovo Circuito e raccogliere proposte per la stagione 2012, coordina Maurizio Zurma, presidente Commissione Gare FITRI.
Segnaliamo inoltre che è disponibile a 50 metri dalla Zona Cambio il Camping Village Punta Navaccia, che mette a disposizione ottimi bungalow a prezzi ridotti, la piscina per il riscaldamento e l'anfiteatro dove si terranno le premiazioni della Finale e della Gara Open.

Sul sito www.firenzetriathlon.it il volantino con il programma del weekend e tutte le info utili ad atleti ed accompagnatori.