A Roaschia la prima tappa del Duathlon Cup Bottero Ski

(comunicato organizzazione)
Domenica 23 agosto scatterà a Roaschia la prima tappa della Duathlon Cup Bottero Ski. Si tratta dell'unione di due gare di duathlon: quella di Roaschia del 23 agosto e quella di Limone Piemonte del prossimo 6 settembre.
Bottero Ski offrirà a tutti i partecipanti delle due manifestazioni l'orologio gommato Bottero Ski.
La manifestazione multi sportiva di Roaschia avrà come percorsi un multi lap cittadino podistico pari a 5km, poi un doppio giro impegnativo ciclistico con bici da strada, dove la salita e la discesa sono da affrontare con tranquillità e per finire ancora ancora un 2,5km di podismo sempre in pieno centro di Roaschia.
La partenza sarà data dal Sindaco di Roaschia sig. Cosimo Ventruto alle ore 12.30 dalla piazza del ballo pubblico dove sarà posizionata la zona cambio. Tre le premiazioni e classifiche diverse, individuale maschile, individuale femminile e classifica a coppie ovvero a staffette. Per i primi sci Bottero Ski e tavole da snow, poi prodotti C'è Bassetti Cuneo e Selle San Marco, poi tute Mizuno.
I ristori saranno offerti dall'acqua Lurisia, Orsobianco Dolciaria e Caseificio Valle Stura insieme all'APS del Piemonte e Ford Azzurra. Le adesioni si possono effettuare contattando la Cuneo Triathlon al 3356355737, sito di riferimento www.italiatriathlon.it mentre la mail è This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
La gara di Limone Piemonte del 6 settembre sarà sempre con podismo, ciclismo con mtb ed ancora podismo; dalle ore 10.00 ci saranno le gare per i bambini dagli 8 anni sino ai 15; dai 16 anni in poi potranno fare la gara degli adulti.

Il 30 agosto a Torino ci sarà la 7° edizione del Triathlon Endurance Città di Torino con la collaborazione della Sisport Fiat, Torino sarà la vera capitale del multi sport domenica 30 poiché la gara di triathlon iniziarà alle ore 10.00, poi alle ore 12.00 ci saranno tutte le categoria giovanili dai 4 anni sino ai 15 e poi alle ore 18.30 i Campionati Regionali Assoluti di Aquathlon, una gara spettacolare con podismo-nuoto-podismo. Info scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.