Mazzucco e Dutto vincono a Cuneo


(comunicato stampa organizzazione)Doveva essere spettacolo e spettacolo è stato! Grande il successo della terza edizione del Duathlon di Natale con la partecipazione di oltre 120 atleti.
La manifestazione organizzata dalla Cuneo Triathlon ha completamente soddisfatto tutti gli atleti ed i nuovi percorsi hanno valorizzato soprattutto i bikers impegnati al Parco delle Gioventù e sul Viale degli Angeli. Grande bagarre tra le staffette con i fratelli Solavaggione a guidare i primi due terzi di gara e superati solo all'ultimo dalla coppia Campanini-Boghetto, secondi quindi Manuel e Fabrizio Solavaggione, terzi Chiaramello-Ulano.
La sfida maschile è stata vinta dal bovesano Francesco Dutto che ha corso bene ma in mtb ha fatto il vuoto andando ad aggiudicarsi la gara.
Secondo Danilo Lantermino, terzo Filippo Barazzuol e quarto il valdostano Luca Alladio.
Tra le donne successo di Laura Mazzucco davanti alla valdostana Giuliana Lamastra e terza Stefania Cherasco.
La sede sociale della Cuneo Triathlon ha ospitato gli oltre 300 presenti tra atleti e loro familiari offrendo grazie al Caseificio Valle Stura, acqua Lurisia, Store Orsobianco, APS del Piemonte e Caffè Fantino un rinfresco di benvenuto ed un pasta party al termine della gara. Quasi tutti presenti gli atleti alle premiazioni effettuate con i prodotti Selle San Marco, C'è Bassetti Cuneo, Lormat, Mizuno, Visavis e Ford Azzurra di Cuneo.
Un grosso ringraziamento durante la premiazione al Comune di Cuneo Assessorato allo Sport ed alla Protezione Civile sempre presenti e disponibili per aiutare lo sport.

Le classifiche sono visibili sul sito www.italiatriathlon.it.