La Jhonny si prepara al...Salto!

(Comunicato stampa) Cominciano i preparativi per la gara su distanza olimpica del lago del Salto:

dopo l'edizione 2006 in cui ci furono una gara internazionale ed una age group, quest'anno la gara sarà con la nuova formula OPEN!.

Questo non toglie certo valore alla gara élite, che sarà quest'anno valida come VII campionato Italiano dei vigili del fuoco, e vedrà alla partenza alcuni dei più bei nomi del panorama nazionale:

hanno già aderito infatti atleti come Leonardo Ballerini, nonché Fabrizio Baralla, Fabio Guidelli e Lorenzo Stefani.

La gara si disputerà su dei percorsi molto tecnici con passaggio centrale nel paese sia in bici che a piedi, quindi ben visibile per gli spettatori.

Organizzata con la collaborazione dei comuni di Petrella Salto e Fiamignano, e con il patrocinio della Provincia di Rieti tramite gli assessorati allo sport ed alle politiche ambientali, della Comunità Montana del Cicolano, nonché con il patrocinio della regione Lazio, la gara vedrà anche delle manifestazioni di contorno, come il pasta party con prodotti tipici della zona a cura del comune di Petrella Salto ed esibizioni varie di artisti locali.

Le iscrizioni continuano a pervenire alla Jhonny, e ricordiamo a chiunque avesse bisogno di informazioni di andare sul sito della Jhonny Triathlon Forhans in fondo alla pagina dove ci sono tutti gli estremi per iscriversi alla gara.

www.jhonnytriathlonforhans.it