CHALLENGE Rimini Europeo Half Distance, Age Group italiani iscritti ad oggi

images/2015/foto_news/Rimini_ETU_Challenge2015.jpg

/>

Prosegue l’avvicinamento al Challenge Rimini, che quest’anno assegna i titoli europei di triathlon sull’Half Distance: l’ evento, in programma nella capitale romagnola il 24 maggio, con la collaudata organizzazione della società TD Rimini, fa già registrare le iscrizioni di tanti atleti age group italiani.

Si ricorda a tutti gli gli age group italiani, che desiderino prendere parte al Campionato Europeo che è necessario, oltre alla registrazione a questo link http://www.challenge-rimini.it/ita/iscriviti/, inviare alla  Federazione Italiana Triathlon solo ed esclusivamente via mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. i seguenti documenti:

- Copia del certificato medico di idoneità alla pratica del triathlon in corso di validità al 24.05.2015
- Scheda d’iscrizione, debitamente compilata
- Regolamento Age Group firmato per accettazione
- Copia del pagamento effettuato direttamente a Challenge Rimini
- E’ OBBLIGATORIO ALLEGARE COPIA FRONTE/RETRO DEL TESSERINO FEDERALE IN CORSO DI VALIDITA’. In assenza di tale documentazione l'iscrizione alla gara verrà sospesa.
- Sia la scheda d’iscrizione, che il regolamento Age Group sono disponibili nella sezione download del sito federale http://www.fitri.it/il-triathlon/age-group/regolamenti.html. Senza tale richiesta e la successiva conferma da parte della Federazione stessa, sarà possibile prendere parte unicamente alla gara OPEN. La partecipazione al Campionato Europeo non ha costi aggiuntivi.
- L’utilizzo del BODY Italia non è obbligatorio, mentre è OBBLIGATORIA la sigla della Nazione (ITA) SUL BODY  ( davanti e dietro)