Triathlon Camp Age Group Nord Italia

images/2018/age_group/medium/triahlon_camp_nord_italia_-_sesto_calende_maggio_2018.PNG

I Comitati Regionali Piemonte e Lombardia della FITRI in collaborazione con la Federazione Italiana Triathlon, organizzano a Sesto Calende sabato 5 e domenica 6 maggio 2018 il TRIATHLON CAMP AGE GROUP NORD ITALIA un week-end di sport all’insegna di allenamenti collegiali di nuoto, bicicletta e corsa, coordinati da allenatori FITRI. 

Il raduno aperto a tutti i tesserati fitri (provenienti da ogni regione) prevede due giornate di allenamento con esercitazioni  tecniche e didattiche oltre che a momenti formativi teorici.

Nella giornata di sabato il focus sarà improntato sul miglioramento delle transizioni (aspetti tecnici e metabolici) e della preparazione fisica generale. Domenica spazio ai fondamentali di nuoto in vasca con simulazione del lavoro in acque libere, a seguire uscita in bicicletta. Lo stage si concluderà proponendo un momento formativo e di sintesi con indicazioni sulla corretta metodologia dell’allenamento nel periodo agonistico. 

Il camp sarà guidato da Andrea Gabba, team manager age group Italia.


Per adesioni e informazioni:

Comitato Reg. Piemonte This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  - 3316361938 
Comitato Reg Lombardia This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  3472756946
Team manager AG Italia Team Andrea Gabba  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

programma ed informazioni