Progetto "Seminario di Aggiornamento"


Il Settore Istruzione Tecnica FITri, nell'ambito della collaborazione con i Comitati Regionali/Provinciali Coni, propone l'iniziativa promossa dal Comitato Provinciale Roma, in riferimento ai Seminari di aggiornamento per Tecnici Sportivi e Dirigenti di Società:

Comitato Provinciale Coni roma - Progetto "Seminari di aggiornamento"

Nell'ambito del progetto di promozione sportiva giovanile programmato dal nostro Comitato Provinciale, sono previsti, degli incontri di informazione/aggiornamento rivolti primariamente agli operatori sportivi delle Associazioni aderenti al programma dei Cas. Le iniziative comprendono una serie di seminari monotematici e sono sostanzialmente indirizzate ai tecnici che curano, presso le loro Societ Sportive, la fascia giovanile ed ai dirigenti delle societ stesse.

Gli incontri previsti per i primi mesi del 2010 sono stati preceduti da un primo incontro orientativo nel mese di novembre che ha visto la partecipazione di circa 50 tecnici di entrambe le figure professionali ed ha avuto come temi: la gestione delle risorse umane e la teoria della comunicazione.

Il secondo ed il terzo seminario sono stati programmati in base alle indicazioni dei partecipanti alla conferenza di novembre. La partecipazione è comunque aperta a tutti e gratuita per chi è in possesso di una qualifica federale. E possibile aderire ad uno o a più seminari.

L'adesione all'iniziativa dovrà pervenire alla Segreteria del Comitato Provinciale, attraverso l'apposita scheda allegata, entro il 22 febbraio e il 15 marzo per i rispettivi seminari di febbraio e di marzo.

Saranno accettate tutte le adesioni per ciascuna iniziativa pervenute entro i termini. Far fede la data di spedizione o del timbro postale. La conferma della avvenuta accettazione, potrà essere fatta tramite lista pubblicata 4 giorni prima sul nostro sito (A ciascun partecipante sarà rilasciato un attestato).

Tutte le info in:
www.fitri.it/Attività/SIT/Calendario
www.roma.coni.it

Claudia Umbro
Responsabile Organizzativo Settore Scuola
Responsabile Organizzativo SIT
Federazione Italiana Triathlon
Curva sud - Stadio Olimpico- Roma
tel. +39.06.36856734
www.fitri.it - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.