Saranno nuovamente in gara in una prova di World Triathlon Series i nostri azzurri Alessandro Fabian ed Annamaria Mazzetti.
Domenica 12 giugno, è in programma il nuovo appuntamento mondiale a Leeds, new entry tra le location del circuito di campionato del mondo: è infatti la prima volta che la WTS sbarca a Leeds e la gara si disputerà su distanza olimpica.
I due azzurri convocati dal DT Mario Miglio, Alessandro Fabian (C.S. Carabinieri) e Annamaria Mazzetti (G.S.Fiamme Oro) partiranno alla volta di Leeds venerdì 10 giugno e saranno seguiti nella trasferta dai tecnici Sergio Contin e Manuele Canuto.
Pubblicate le start list: Leeds vedrà al via i principali nomi del panorama mondiale, dall’iridato Gomez, ai fratelli Brownlee che gareggeranno in casa, tutti ma proprio tutti i migliori e la gran parte di loro qualificati ai Giochi di Rio; così anche in campo femminile, non mancherà all’appuntamento la campionessa del mondo Jorgensen, la britannica Stanford e le principali protagoniste della WTS.
Fabian partirà con il pettorale 11 e Mazzetti con il 17:
Start List Maschile
Start List Femminile
Sarà possibile seguire le gare in diretta su https://triathlonlive.tv/
Approfondimenti: www.triathlon.org
Il programma: domenica 12 giugno alle ore 13.00 (14.00 in Italia) la gara femminile ed alle ore 15.45 (16.45 in Italia) quella maschile.
Fitri
World Triathlon Series Leeds, di nuovo in gara Fabian e Mazzetti
