World Triathlon Series Leeds, di nuovo in gara Fabian e Mazzetti

images/2016/News_2016/gare_internazionali_2016/wts_5_tappa_Leeds/mazzetti_frazione_corsa.jpg

nuoto wts

Saranno nuovamente in gara in una prova di World Triathlon Series i nostri azzurri Alessandro Fabian ed Annamaria Mazzetti.

Domenica 12 giugno, è in programma il nuovo appuntamento mondiale a Leeds, new entry tra le location del circuito di campionato del mondo: è infatti la prima volta che la WTS sbarca a Leeds e la gara si disputerà su distanza olimpica.

I due azzurri convocati dal DT Mario Miglio, Alessandro Fabian (C.S. Carabinieri) e Annamaria Mazzetti (G.S.Fiamme Oro) partiranno alla volta di Leeds venerdì 10 giugno e saranno seguiti nella trasferta dai tecnici Sergio Contin e Manuele Canuto.

Pubblicate le start list: Leeds vedrà al via i principali nomi del panorama mondiale, dall’iridato Gomez, ai fratelli Brownlee che gareggeranno in casa, tutti ma proprio tutti i migliori e la gran parte di loro qualificati ai Giochi di Rio; così anche in campo femminile, non mancherà all’appuntamento la campionessa del mondo Jorgensen, la britannica Stanford e le principali protagoniste della WTS.

Fabian partirà con il pettorale 11 e Mazzetti con il 17:
Start List Maschile
Start List Femminile

Sarà possibile seguire le gare in diretta su https://triathlonlive.tv/

Approfondimenti: www.triathlon.org 

Il programma: domenica 12 giugno alle ore 13.00 (14.00 in Italia) la gara femminile ed alle ore 15.45 (16.45 in Italia) quella maschile.

fabian frazione bici