Azzurri in World Cup a Cartagena il 12 ottobre



Domenica prossima, gli azzurri di triathlon saranno impegnati nella prova di World Cup in Colombia a Cartagena: il DT Mario Miglio ha convocato Charlotte Bonin (GS.Fiamme Azzurre), che farà il suo rientro dopo un periodo davvero sfavorevole in cui l’atleta ha avuto una serie di infortuni e risentimenti che l’hanno tenuta lontana, dopo la WTS di Stoccolma, dalla Finale Mondiale ad Edmonton e dai Tricolori sprint;  Elena Petrini (Minerva Roma), Davide Uccellari (GS.Fiamme Azzurre), Delian Stateff (Minerva Roma) ed Andrea De Ponti (Minerva Roma).
Questi ultimi, lo ricordiamo, sono reduci dalla prova di coppamondo, disputata la scorsa settimana a Cozumel in Messico, gara nella quale in particolare Davide Uccellari ha conseguito un significativo 12° piazzamento e Delian Stateff un promettemnte 23°.

La World Cup colombiana si disputerà su distanza olimpica e presenta una start list maschile e femminile ricca di nomi di spicco. 

Il programma delle gare prende il via domenica 12 ottobre, alle 7.15 (o.l. in Italia alle ore 14.15) per la prova femminile ed alle 10.00 (o.l. ed in Italia alle 17.00) per quella maschile.