World Triathlon Series di San Diego: vince la Jorgensen, la Mazzetti al 20° posto. Nella gara maschile trionfa il campione olimpico Alistair Brownlee


Si è svolta a San Diego venerdì notte, la gara femminile World Triathlon Series che ha visto la vittoria della statunitense Gwen Jorgensen, dopo una brillante frazione di corsa.

Annamaria Mazzetti ha chiuso la propria gara al 20° posto. "Per quanto riguarda la gara nuoto non esaltante, ma quanto basta per 'esserci'; nel ciclismo 'coperta' nel gruppo e frazione ciclistica molto ventosa."

Queste le parole' a caldo' dell'azzurra delle Fiamme Oro : "Nella corsa, progressione nei primi 2 giri, fatica nell'ultimo ( erano 3 giri) ma meglio di Auckland, quindi le sensazioni sono in netto miglioramento. Sto lavorando nella direzione giusta e spero di riuscire ad esprimermi al meglio nelle prossime gare. In allenamento i progressi sono notevoli, in gara non ancora così evidenti ma sono fiduciosa. Un 'TOP 20' aspettando la prossima tappa WTS mi offre la giusta energia per proseguire la strada intrapresa".