Il Congresso della Federazione Europea di Triathlon a Roma sabato 18: Elezioni e Gala Dinner

images/2017/varie/etu_gala_roma/Bertrandi_e_Bianchi_foto.jpg

Etu gala presentazione

 

La Federazione Europea di Triathlon –ETU - eleggerà sabato prossimo 18 febbraio, il suo Presidente ed il nuovo Board.
La Federazione Italiana Triathlon accoglierà a Roma i rappresentanti del Congresso: Renato Bertrandi, alla guida della federazione continentale dal 2012, si presenterà quale candidato unico alla presidenza; nel contesto del rinnovo delle cariche, saranno eletti anche i membri del Board e delle differenti Commissioni.
Il Congresso avrà luogo presso il Salone d’Onore del CONI al Foro Italico, sabato mattina, dove sarà presente anche il Presidente della Federazione – ITU – e membro CIO, la spagnola Marisol Casado.

“E’ con grande soddisfazione che ho accettato la richiesta di ospitare il congresso elettivo ETU a Roma da parte del Presidente europeo Renato Bertrandi. Per la nostra Federazione ospitare un evento così prestigioso, in una sede unica al mondo, quale quella del Foro Italico, non può che riempirci di grande soddisfazione perché segno di riconoscimento del lavoro svolto in questi anni. Lavoro che ha fatto crescere la nostra Federazione non solo in numeri ma anche in considerazione internazionale. L’evento si concluderà sabato sera con il 'Gala' che vedrà protagonisti tutti i premiati per l’anno appena trascorso. “

Nella serata di sabato è in programma il Gala Dinner con la nomina dei vincitori delle singole categorie per la Hall of Fame ETU, quali: la migliore atleta donna ed il migliore atleta uomo della stagione 2016, la Federazione, l’Evento, il Delegato tecnico.

Articolo ETU link: http://etu.triathlon.org/news/article/this_time_next_week_...._congress_and_gala_dinner_moves_to_rome

http://newsletter.webdna.co.uk/t/ViewEmail/r/40D18CEFD9227F452540EF23F30FEDED/8D0440C8B8C90ACA419C69E1CEBE89F9

 

Fonte Foto Sito ETU